Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Serie A
Cagliari, Bonato: "Nessuna bocciatura per Scuffet: Sherri ha una grande chance"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 9 novembre 2024, 17:45Serie A
di Filippo D'Angelo

Cagliari, Bonato: "Nessuna bocciatura per Scuffet: Sherri ha una grande chance"

Nereo Bonato, direttore sportivo del Cagliari, ha rilasciato un’intervista a DAZN poco prima della sfida contro il Milan:

Che portiere è Sherri?
“Il ruolo del portiere è cambiato ultimamente. Il dogma dell’alternanza è stata sdoganato. Si fanno delle scelte tecniche e non è un bocciatura per Scuffet ma una semplice alternanza. Oggi ha una grande chance”.


Che gara sarà con il Milan?
“Abbiamo preparato e studiato il piano gara, speriamo di metterla in pratica. Il Milan è una squadra forte e ha dimostrato il proprio valore a Madrid. Gara difficilissima ma dobbiamo giocare con coraggio e avere la bravura e la voglia di ottimizzare le concessioni che ci faranno”.

Due giorni fa il compleanno di Riva: come l’avete vissuto?
“Riva è il nostro eroe, la simbiosi fra un uomo e la sua terra. Ha saputo incarnare e trasmettere i valori del popolo sardo. Il suo compleanno l’abbiamo vissuto serenamente, la gente ha dato valore a quello che ha fatto come uomo e calciatore”.