Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Serie A
Napoli, Gilmour dipende dalle uscite. Per Gaetano chiesti 12 milioni al CagliariTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 3 agosto 2024, 11:08Serie A
di Andrea Losapio

Napoli, Gilmour dipende dalle uscite. Per Gaetano chiesti 12 milioni al Cagliari

Dopo le uscite il Napoli proverà a prendere Billy Gilmour, centrocampista di proprietà del Brighton e della nazionale scozzese. Per ora la situazione è bloccata, con Gianluca Gaetano che dovrebbe andare al Cagliari. I due club non hanno ancora trovato la chiave, dopo che a gennaio era stato ceduto in prestito secco.

Gaetano è bloccato perché il Cagliari ha chiesto un prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza, mentre il Napoli non ha intenzione di cedere dalle sue richieste, cioè un passaggio a titolo definitivo per circa 12 milioni, come spiega Il Corriere dello Sport. Anche qui c’è distanza, perché il Cagliari ne offrirebbe invece 8. Poi toccherà capire cosa fare di Jens Cajuste, che svariati interessamenti (in Italia ci sono anche Fiorentina e Genoa) e che ha deciso di declinare la proposta del Galatasaray nei giorni scorsi.


Gilmour da par suo ha deciso di aprire al trasferimento al Napoli, c’è già un accordo di massima sullo stipendio ma sa bene che il suo approdo dipenderà dalle uscite, oltre alle trattative fra Napoli e Brighton. La prima proposta è stata di dieci milioni, insufficiente per le casse del club di Premier League. Ma Aurelio De Laurentiis in questo momento è pronto al rilancio per trovare un’intesa.