Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / News
Videolina Sport, Masu: "Cagliari, a Verona vedremo una gara simile a quella di Empoli. Obiettivo non farsi male"
ieri alle 21:30News
di Vittorio Arba
per Tuttocagliari.net

Videolina Sport, Masu: "Cagliari, a Verona vedremo una gara simile a quella di Empoli. Obiettivo non farsi male"

Nel corso di Videolina Sport, in onda sull'omonima emittente, il giornalista Alberto Masu ha presentato la trasferta di domani sera del Cagliari, impegnato sul campo del Verona. Di seguito quanto sintetizzato da TuttoCagliari.net: "L'abbiamo detto più volte in questa settimana: a Verona sarà una gara decisiva, ma deve essere sempre così, soprattutto quando si arriva alla fase finale della stagione. Domani ci sarà uno scontro diretto, anche se si giocherà sapendo già i risultati delle altre squadre, visto che la partita chiuderà la giornata.
Un Cagliari che andrà a Verona conoscendo già i risultati delle dirette concorrenti: oggi hanno perso Venezia ed Empoli, mentre il Lecce è attualmente in campo contro l'Atalanta in una gara che probabilmente sarebbe dovuta essere rinviata, dopo quanto successo nei giorni scorsi.

Invece si sta giocando, con il Lecce in maglia bianca per protesta, e pochi minuti fa è arrivato anche un duro comunicato della società.
Tornando alla sfida di Verona, il Cagliari domani giocherà in una situazione in cui potrà gestire un po' meglio i 90 minuti. Credo che potremmo rivedere una partita simile a quella di qualche settimana fa, dove l'obiettivo principale sarà quello di non farsi male".