
SALA STAMPA - NICOLA: "Non abbiamo raccolto per quello che abbiamo prodotto"
Le parole del tecnico del Cagliari Nicola al termine della gra.
SCONFITTA IMMERITATA
"Oggi non abbiamo raccolto per quello che abbiamo fatto. Possiamo migliorare sicuramente, potevamo essere in vantaggio di due giol ma non è successo. Oggi eravamo troppo nervosi, siamo consci di aver sfidato una squadra di qualità ma dobbiamo aumantare ancora di più l'attenzio in determinati dettagli. Secondo me i ragazzi hanno fatto un'ottima partita, ci siamo adattati rispetto alla perdita di alcuni giocatori chiave, non abbiamo peros il baricentro, non ci siamo sfilacciati più di tanto. Andiamo avanti e testa alla prossima"
PICCOLI AMMONITO
"Senza Piccoli, ma dobbiamo fare bene anche senza di lui, sapevamo di avere tanti diffidati ma era importante la partita di oggi. NoN abbiamo concesSO tanto, Palomino, entrato a freddo, ha giocato bene"
RICERCA DEL SECONDO GOL
"Non credo che il Cagliari abbia sofferto, abbiamo preso 4/5 imbucate e lo sapevamo. Quando noi abbiamo la palla abbiamo un nostro modo di fare gioco, abbiamo sbagliato le uscite rispetto ai loro terzini, e non sempre ci permettevano di scivolare e qui abbiamo avuto difficoltà. Abbiamo cercato di aggiustarla nel secondo tempo ma non ci siamo riusciti. Possiamo sicuramente fare meglio. La qualità che ci porta a fare il secondo gol dobbiamo ancora cercarla, in queaot calcio bisogna fare i due gol
MINA
"Non so ancora le condizioni di Mina. Domani avremo maggiori notizie"
RICERCA DELLA VITTORIA
"Non abbiamo pensato agli altri risultati, sapete come la pensiamo e non siamo entrati in campo per accontentarci ma per vincere"
RITIRO ANTICIPATO
"Noi domani saremo al centro sportivo per preparare al meglio la partita con il Verona, non diamo stacchi per poter preparare al meglio la prossima sfida".







