Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Interviste
SALA STAMPA - LUPERTO: "Partiti bene, poi è uscita fuori la Fiorentina"
ieri alle 21:29Interviste
di Maria Laura Scifo
per Tuttocagliari.net

SALA STAMPA - LUPERTO: "Partiti bene, poi è uscita fuori la Fiorentina"

Il difensore del Cagliari Sebastiano Luperto è intervenuto in sala stampa al termine della gara tra Cagliari e Fiorentina. Queste le sue parole raccolte da TuttoCagliari.net: 

Difficoltà incontrate - Siamo partiti benissimo e abbiamo trovato subito il gol. Abbiamo fatto una buona mezz'ora e poi è uscita fuori la Fiorentina. C'è rammarico perché ci tenevamo a vincere questa gara, ma da domani lavoreremo con il Mister perché ci aspetta un'altra grande partita lunedì.

Infortunio Mina - E' entrato Palomino che è un grande calciatore. Dispiace per Yerry, speriamo non sia nulla di grave, ma ci siamo adattati subito.

Episodi - Dovremo lavorare molto, è più di una volta che subiamo gol ad inizio secondo tempo. Dobbiamo lavorarci con il Mister.

Assenza Kean - Sono cambiate le caratteristiche. Beltran e Gudmundsson son due giocatori molto mobili

Cosa manca al Cagliari per la salvezza - Dobbiamo riuscire ad approcciare la gara come abbiamo fatto oggi e mantenere l'approccio per tutta la partita. Per il resto ci siamo

Gol subito nel secondo tempo - Dobbiamo rientrare mettendoci subito l'attenzione che dobbiamo mettere fin dal primo minuto. Essere concentrati ed approcciare nel modo giusto. Entrare subito con il piglio giusto.

Mancano gol dai calci d'angolo - Ci continuiamo a lavorare, a volte la palla va calciata bene e deve arrivare al posto giusto al momento giusto... Ci lavoriamo e ci teniamo perché le palle inattive sono fondamentali.

Calo dopo gol di Gosens - Ci sono degli episodi che indirizzano le gare. Quello magari ci ha un po' frenato e niente. Poi analizzeremo gli errori e ci faremo trovare pronti per la prossima partita.