
SALA STAMPA - DEIOLA: "Orgoglioso per il rinnovo. Oggi avremmo dovuto osare di più"
Alessandro Deiola, centrocampista del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa a margine del ko contro l'Inter. Le sue parole, riprese da TMW:
Serviva un primo tempo diverso?
"Magari avremmo potuto osare di più, soprattutto nei primi venti minuti siamo stati un po' timidi, anche se poi abbiamo avuto l'occasione con Piccoli. Sapevamo di affrontare la squadra più forte del campionato e dovevamo cercare di limitare gli errori al minimo, perché li paghi. Però penso che la prestazione comunque ci sia stata: l'abbiamo riaperta, potevamo riaprirla anche sul 3-1 e ci teniamo di positivo quanto fatto".
Ti fa rabbia l'ammonizine? Com'è stato trovare Barella?
"Naturalmente mi scoccia non esserci per l'ammonizione. Con Barella ci siamo abbracciati nel tunnel e nel campo l'amicizia non esiste. Ovviamente c'è grande rispetto e gli voglio bene. A fine partita abbiamo riso e scherzato insieme"
Nel finale di stagione cosa servirà?
"La caratteristica più importante che dobbiamo avere è di avere più fame rispetto a chi lotta per il nostro stesso obiettivo, adesso ogni punto sarà fondamentale. Dobbiamo pensare partita dopo partita e lavorare con più impegno per avere più fame degli altri".
Fresco di rinnovo, quanto vale questo prolungamento?
"Ci tenevamo tanto, mi riempie di orgoglio poter continuare a lottare per questa squadra".
Il successo della Primavera?
"Abbiamo fatto i complimenti, è un traguardo storico e spero che anche loro abbiano un finale di stagione positivo"







