Corsport - Cagliari, fiducia massima in Nicola. Giulini: "Adesso arriva il bello"
"Cagliari, fiducia massima in Nicola", titola stamani il Corriere dello Sport. Oltre la sconfitta. Anche con l'Atalanta è arrivata un'ottima prestazione.
Il Cagliari ha offerto la sua migliore prestazione stagionale, ma nonostante ciò, non ha ottenuto il risultato sperato Tuttavia - come si evince dall'articolo di Ivan Paone - invece di abbattere il morale della squadra, la sconfitta casalinga contro l'Atalanta ha rafforzato la convinzione e la determinazione dell'ambiente rossoblù.
«Adesso arriva il bello» ha detto il presidente Giulini dialogando con i suoi collaboratori subito dopo la gara con l’Atalanta. La capolista aveva appena ottenuto, senza particolari meriti, la decima vittoria consecutiva, ma nell’ambiente rossoblù non trovava posto lo sconforto. Il presidente, e non solo lui, ha avuto la sensazione che il Cagliari è una squadra vera. In queste prime sedici giornate di campionato, la squadra di Nicola ha fallito una, forse due partite. Per il resto è sempre stata all’altezza della situazione. «