L'Unione Sarda - La Coppa Italia un'opportunità per tutti. Luvumbo out, spazio a chi ha giocato meno
"La Coppa Italia un'opportunità per tutti", titola stamattina L'Unione Sarda. Domani a Torino in palio i quarti di finale contro la Juventus. Chi passa il turno se la vedrà ai quarti contro l'Empoli. Luvumbo fermo ai box. I rossoblù subito in campo per preparare la gara dello Stadium. Spazio a chi sta giocando meno. Aria di turnover, quindi, secondo Fabiano Gaggini -. Nicola dovrà bilanciare le energie anche in vista dello scontro salvezza in casa del Venezia.
Scuffet arà sicuramente tra i pali, dopo aver perso il posto in campionato a vantaggio di Sherri. Possibile spazio anche per Lapadula e Wieteska, altri due giocatori poco utilizzati finora da Nicola. Tra i candidati a partire titolari ci sono Obert, Deiola, Felici e Viola. Pavoletti, superati i problemi fisici, punta a guadagnare più minuti in campo per ritornare al meglio della sua forma e lasciare il segno.
A seconda di come si svilupperà il match, Kingstone e Jankto potrebbero entrare, probabilmente nelle fasi finali. Jankto, in particolare, non ha ancora avuto l'opportunità di scendere in campo in questa stagione, né in campionato né in Coppa Italia. Si monitorano anche le condizioni di Luvumbo, che ieri ha osservato un riposo precauzionale nella speranza di superare rapidamente un fastidio e essere pronto per la prossima partita contro Venezia. Nicola deciderà la formazione definitiva contro la Juventus durante la sessione di allenamento di questa mattina.