Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / News
Cucchi: "Milan costretto al pari da un bel Cagliari"TUTTO mercato WEB
lunedì 11 novembre 2024, 19:15News
di Maria Laura Scifo
per Tuttocagliari.net

Cucchi: "Milan costretto al pari da un bel Cagliari"

Riccardo Cucchi sui propri social ha condiviso il suo pensiero in merito alla giornata di campionato appena trascorsa: 

"Il Napoli mantiene la testa della classifica anche dopo il confronto diretto con l' Inter. Partita dura quella del Meazza. Fisicamente e agonisticamente. Primo tempo più equilibrato, secondo con il Napoli costretto a difendersi da un' Inter offensiva. Ma la la squadra di Conte lo fa con grande determinazione. L' Inter sbaglia un rigore, il Napoli sfiora il vantaggio all' ultimo secondo.

Alle spalle del Napoli si forma un bel gruppone. Quattro squadre ad un solo punto dai partenopei: l' Atalanta sempre più continua, la Fiorentina sempre più sicura di sé, l' Inter con tutta la sua qualità, la Lazio con il suo bel gioco e la voglia di attaccare. L' equilibrio del campionato è testimoniato anche dal piazzamento della Juventus che, dopo la netta vittoria nel derby, è a due punti dal Napoli. Sei squadre in due punti.

Con altre pronte a rientrare: il Milan costretto al pari da un bel Cagliari e il Bologna che vince a Roma causando l' esonero di Juric.

Si stabilizza per ora le classifica del Parma vittorioso a Venezia e a +3 dalla zona salvezza, si conferma a centro classifica un solido Empoli che pareggia a Lecce, si dividono la posta Genoa e Como.

E ora spazio alla Nazionale. Un po' di respiro per tutte".