Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / News
Bologna-Cagliari: il pronostico Sisal del matchTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:00News
di Martina Musu
per Tuttocagliari.net

Bologna-Cagliari: il pronostico Sisal del match

Grande sfida al Dall’Ara, con il Bologna determinato a conquistare punti preziosi per continuare la sua corsa verso la Champions League.

Ma attenzione: il Cagliari di Nicola ha bisogno di blindare la salvezza e venderà cara la pelle. Chi avrà la meglio? Ecco il nostro pronostico di SISAL sulla gara.

Dopo aver battuto il Milan nel recupero, il Bologna si ritrova in una posizione invidiabile. La classifica si è accorciata, la Lazio sfida i rossoneri e la Juve è in difficoltà: la squadra di Italiano ha una chance d’oro per allungare il passo. Dall’altra parte, il Cagliari sa di non poter abbassare la guardia: la zona retrocessione è ancora troppo vicina per stare tranquilli.

Ecco quote più interessanti per la sfida:

Vittoria Bologna (1 fisso): 1.57

Over 15.5 tiri totali Bologna: 1.70

Under 2.5 gol: 1.72

Castro marcatore DUO: 2.75

Castro migliore in campo: 5.00

Risultato esatto 1-0: 6.00

Il successo contro il Milan ha dato entusiasmo e fiducia al Bologna, ma recuperare le energie in così poco tempo sarà una vera sfida. Tuttavia, il fattore casa e la voglia di continuare a sognare spingono i rossoblù verso un’altra vittoria. L’1 fisso è una scelta da considerare. Attenzione però al possibile calo fisico: il Bologna ha dimostrato di saper reggere il doppio impegno, ma meno di 72 ore per ricaricare le batterie sono poche per chiunque. Il Cagliari, dal canto suo, fatica a trovare la via del gol, motivo per cui l’Under 2.5 potrebbe rivelarsi una giocata interessante.