Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Avversari
QUI BOLOGNA - Il sindaco punge Scaroni: "Ieri la risposta migliore alla prepotenza"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:45Avversari
di Martina Musu
per Tuttocagliari.net

QUI BOLOGNA - Il sindaco punge Scaroni: "Ieri la risposta migliore alla prepotenza"

Matteo Lepore, sindaco di Bologna, ha colto l’occasione sui social per celebrare la vittoria dei rossoblù contro il Milan per 2-1, lanciando anche una frecciata al presidente rossonero Paolo Scaroni. Su Instagram, ha scritto: **"Una bellissima vittoria, la risposta migliore alla prepotenza. Grazie ragazzi!"**.  

Un messaggio che arriva esattamente quattro mesi dopo le dure critiche di Scaroni sulla decisione di rinviare la partita del Dall’Ara a causa dell’alluvione e dell’esondazione che avevano colpito l’area circostante lo stadio.

"Tutte le decisioni delle autorità pubblica come quelle del sindaco possono essere suscettibili sulla legittimità delle ordinanze, soprattutto quando hanno un contenuto, oltre ad essere incomprensibile, non si capisce perché non potevamo giocare a porte chiuse. L'altra cosa è che è iniqua. Non si capisce perché il calcio no, altre cose sì. 

Questo presta il fianco a mettere in discussione la legittimità, si entra nel mondo del risarcimento dei danni. il danno che abbiamo ricevuto è difficile da quantificare, ma non giocare la partita fino a febbraio ci crea un problema non da poco. Stiamo esaminando questo tema. Sono furioso, e quando sono furioso sono attivo, non passivo. Mi ci dedicherò"