Cagliari - Intervista con Adam Obert, fresco di rinnovo fino al 2029
Sull'App del Cagliari Calcio si trova l'intervista integrale di Adam Obert, fresco di rinnovo con il Cagliari fino al 2029.
Ecco le sue parole sintetizzate da tuttocagliari.net:
SECONDO RINNOVO CON IL CAGLIARI
"È sempre bello rinnovare con il Cagliari, secondo rinnovo con la società rossoblù che dimostra di avere fiducia in me. Sono alla quarta stagione con il Cagliari, il tempo sta volando e io mi trovo benissimo con i compagni e con il nuovo staff. Sono sempre più vicino a questa maglia e a questi tifosi che sono fantastici".
L'ARRIVO A CAGLIARI
"Quando sono arrivato a Cagliari ero piccolo, un pò bambino ancora e non ancora maturo. Oggi mi sento migliorato in tante cose, sono ancora giovane e posso migliorare ancora grazie anche ai compagni vecchi e nuovi e gli allenatori che ho avuto".
MOMENTI STORICI
"Ho tanti ricordi con il Cagliari, in primis l'esordio in Serie A che mi ha ripagato del lavoro che stavo facendo. Al secondo posto la promozione in Serie A, ricordo bene lo stadio pieno di Bari. Per la terza scelta scelgo il primo gol in A la settimana scorsa contro il Lecce".
TIFOSI SPECIALI
"Fin da subito ho visto il legame tra i tifosi e quest'isola. Non solo Cagliari città ma l'intera isola, abbiamo visto entusiasmo ovunque siamo andati, tutti legati ai colori rossoblù. Mi piace tanto il carattere dei sardi, e ho stretto diverse amicizie anche fuori dal calcio".