Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Le altre sarde
Serie C - La Pianese sfida la Torres. Prosperi: “Lavorare senza pensare ai risultati”TUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
Oggi alle 16:20Le altre sarde
di Martina Musu
per Tuttocagliari.net

Serie C - La Pianese sfida la Torres. Prosperi: “Lavorare senza pensare ai risultati”

Sarà la terza partita in otto giorni quella di domani, sabato 2 novembre, per la Pianese, che volerà in Sardegna per affrontare la Torres.

A fischiare il calcio d’inizio, programmato per le 15:00 al Vanni Sanna di Sassari, sarà il signor Bogdan Nicolae Sfira della sezione di Pontedera.

Mister Fabio Prosperi, allenatore della Pianese, ha parlato del momento generale della sua squadra: “Vedo i ragazzi molto concentrati. Continuo a ripetere loro che non dobbiamo farci condizionare dall’esito delle sfide, perché siamo una squadra che può ottenere risultati, ma può anche non riuscirci. Non siamo tra le big del girone, quindi è normale pensare che ci saranno momenti in cui i risultati non arriveranno, come ci è già successo. La chiave per noi è mantenere sempre lo stesso atteggiamento e la stessa voglia di lavorare, indipendentemente dai punti che portiamo a casa. “La Torres è un’altra delle grandi candidate a un campionato di vertice – ha aggiunto il tecnico parlando dei prossimi avversari –. Al momento sono secondi in classifica, meritatamente. Anzi, forse avrebbero potuto fare anche qualche punto in più. Affronteremo una squadra con un organico fortissimo che lo scorso anno è arrivata seconda, solo perché davanti c’era un Cesena inarrestabile"

Le sue parole riportate da sienanews.it