Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Avversari
QUI PARMA - Hernani e Sohm a rischio per il Cagliari? Pecchia attende gli esamiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:30Avversari
di Vittorio Arba
per Tuttocagliari.net

QUI PARMA - Hernani e Sohm a rischio per il Cagliari? Pecchia attende gli esami

C'è grande apprensione, come riportato da Parmalive.com, per gli esami medici di Simon Sohm** e Hernani, entrambi usciti malconci durante la sfida contro il Lecce. Al momento, non ci sono informazioni precise sulla gravità dei loro infortuni o sui tempi di recupero, ma l'allenatore Fabio Pecchia spera che si tratti di problemi di poco conto. La situazione è ulteriormente complicata dal fatto che Hernani, appena rientrato da un precedente infortunio, si sia nuovamente fermato. Anche Estevez si è aggiunto alla lista degli indisponibili a centrocampo, lasciando il reparto in emergenza.

Con il Parma che si prepara ad ospitare il Cagliari, non è escluso che Pecchia possa affidarsi dal primo minuto a giovani come Haj Mohamed o Hainaut, che sono stati decisivi contro il Lecce con i loro ingressi, così come lo svedese Almqvist. Un ruolo chiave potrebbe essere ricoperto da Mandela Keita, che sarà chiamato a riscattarsi dopo un esordio negativo contro l’Udinese. Il centrocampista belga dovrà dimostrare il suo valore, cercando di dimenticare l'avvio difficile e ripartire con determinazione per guadagnarsi la fiducia dell'allenatore e dei tifosi.

La sfida per Pecchia sarà dunque quella di gestire al meglio le poche risorse a sua disposizione, puntando su giocatori giovani e pronti a dare il massimo in un momento di difficoltà per la squadra.