Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / brescia / Serie B
A Brescia il basket batte il calcio. Più spettatori per la Germani che per le RondinelleTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:04Serie B
di Luca Bargellini

A Brescia il basket batte il calcio. Più spettatori per la Germani che per le Rondinelle

Il ko incassato contro il Sassuolo ha acceso ulteriormente il dibattito sul momento attuale del Brescia, sesta forza del campionato di Serie B a -9 dalla vetta occupata oggi dal Pisa.

A tal proposito BresciaOggi ha evidenziato un aspetto in particolare: la disaffezione del popolo delle Rondinelle alla squadra di Rolando Maran e del presidente Massimo Cellino.


Nel fine settimana appena concluso la formazione di basket della città di Brescia, la Germani, ha avuto più spettatori della Leonessa. Ieri, 20 ottobre, al PalaLeonessa, per la vittoriosa sfida contro Sassari, c’erano, infatti, 4.591 persone. Con gli unici spazi vuoti presenti nel settore ospiti, dato che quelli riservati ai tifosi di casa erano esauriti. Sabato 19 ottobre al Rigamonti gli spettatori erano 4.084, abbonati e sostenitori, avversari compresi.

L'andamento della squadra, ma anche le condizioni del 'Rigamonti' hanno portato a questo risultato. Soprattutto nel periodo autunnale/invernale quando la pioggia e le basse temperature si fanno sentire.