Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
Bologna, la miniera di Italiano: da Castro e Odgaard, quanti hanno aumentato il loro valoreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:38Serie A
di Andrea Piras

Bologna, la miniera di Italiano: da Castro e Odgaard, quanti hanno aumentato il loro valore

Vola il Bologna. La squadra di Vincenzo Italiano si sta confermando ad alti livelli rimanendo in piena lotta per un posto nella prossima Champions League. Nell'ultimo turno di campionato i rossoblù hanno frenato la corsa dell'Inter, agganciata in vetta dal Napoli, con una girata di Orsolini in pieno recupero che ha fatto esplodere di gioia il "Dall'Ara". Non solo campionato. I felsinei, con il 3-0 dell'andata, hanno un piede e mezzo in finale di Coppa Italia e domani sera fra le mura amiche possono certificarla con la semifinale di ritorno contro l'Empoli.

Valore quadruplicato per Odgaard
Una stagione da incorniciare per la formazione emiliana e anche per i suoi giocatori. Arrivati tutti ad un prezzo molto basso e accessibile, i giocatori sono stati valorizzati dall'allenatore e adesso hanno aumentato il proprio costo. Come analizza l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, un esempio lampante è Jens Odgaard arrivato per 4 milioni di euro e adesso con il valore praticamente quadruplicato a 16 milioni di euro.


Le altre valutazioni
Valore quadruplicato anche per Santiago Castro. L’attaccante argentino è stato acquistato per 10 milioni di euro e adesso ne vale ben 40. Juan Miranda invece è arrivato a parametro zero e adesso chi lo vorrà dovrà pagare almeno 15 milioni. Stessa cifra per Emil Holm, acquistato invece per 7 milioni.