Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Altre Notizie
Cucciari: "Roma e Bologna, chapeau a quanto fatto da Ranieri e Italiano"TUTTO mercato WEB
ieri alle 06:10Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Cucciari: "Roma e Bologna, chapeau a quanto fatto da Ranieri e Italiano"

Mister Alessandro Cucciari è stato ospite di Maracanà, su TMW Radio. E ha parlato della corsa a un posto in Champions League che vede in ascesa soprattutto Roma e Bologna: "Chapeau al lavoro fatto da Italiano e Ranieri. L'esperienza di Ranieri serviva prer sistemare una situazione difficile a Roma, anche dal punto di vista gestionale e societario.

A Bologna c'era un lavoro da fare difficile dopo quello di Motta. Doveva migliorare il suo percorso, ha ereditato una squadra buona con qualche elemento importante in meno. Non so quanti avrebbero scelto questa sfida e gli vanno fatti i complimenti. Mi ricorda il percorso di Baroni il suo. L'Atalanta ora deve fare attenzione, perché il margine è ridotto e quelle dietro corrono.


Stupito invece dal crollo del Milan. A sensazione però vedendo il calendario di Roma e Bologna dico che la Juventus rimane favorita. Il cambio di allenatore sarà una spinta ancora in più. E per la Roma potrebbe incidere l'assenza di Dybala".