
Le pagelle del Bologna – Beukema la fa grossa. Castro più simulazioni che occasioni
Ravaglia 6 – Non può nulla sui gol subiti. Salva la debacle con un ottimo intervento in uscita sul finale quando Man stava per siglare il 3-0.
Calabria 5,5 – Tiene bene i tentativi di sfondamento di Bonny, nonostante la differenza fisica usa la sua esperienza e non sfigura. Nella ripresa, invece, sembra accusare le ripartenze ed è costretto al fallo che gli costa il giallo.
Beukema 5 – Gara relativamente attenta ma quel braccio troppo largo in area regala il vantaggio agli avversari. Dal 83’ Dominguez S.V.
Lucumì 6 – Qualche imprecisione nei cambi di gioco ma si mostra una garanzia negli interventi a fermare le imbucate avversarie.
Miranda 6 – Tanta corsa, si propone spesso sulla sinistra e cerca molto il dialogo con Cambiaghi. Bene anche i tentativi di traversone. Dal 66’ Lykogiannis 5,5 – Il suo ingresso da poco brio sulla fascia, anzi, i suoi traversoni non raggiungono mai i compangi.
Moro 5,5 – Prova a muove palla a centrocampo ma non è precisissimo e in quella zona di campo non può permetterselo. Dal 83’ Ferguson S.V.
Freuler 6 – Pronti, via, inizia a sfornare subito assist pericolosi. Solita gara d’esperienza e tanta corsa.
Ndoye 5,5 – Ogni volta che è in possesso della palla dà l’idea di poter creare una situazione pericolosa. Oggi, però, non è in una grande giornata e non riesce a finalizzare le azioni.
Pobega 6 – Per tutta la gara corre molto e chiede palla, si propone ogni volta che può e cerca la rifinitura.
Poco servito. Dal 74’ Fabbian S.V.
Cambiaghi 6 – Bell’intesa con Miranda con cui dialoga molto e creano diverse azioni interessanti sulla sinistra. Manca un po’ di cattiveria in fase realizzativa. Dal 66’ Orsolini 6 – Prova a dare maggior qualità e crea qualche occasione con traversoni interessanti e conclusioni. Non riesce, però, ad essere incisivo.
Castro 5 – Quando ha la possibilità di concludere lo fa male spedendo alto sopra la traversa. In compenso prova spesso a cadere in area e a chiedere calcio di rigore. Più simulazioni che effettive occasioni da gol.
Vincenzo Italiano 5 – I suoi oggi fanno tanto possesso ma non riescono a sviluppare una chiara occasione da gol. Anche i cambi non gli danno ragione con il solo Orsolini che prova a dare una spinta a una gara che gli avversari hanno sostanzialmente controllato.







