TUTTO mercato WEB
Tre club in Italia e le sirene francesi: tutti pazzi per Ngonge, ma il Napoli lo congela
Cyril Ngonge, attaccante acquistato dal Napoli a gennaio 2024, potrebbe lasciare il club partenopeo in cerca di maggiore continuità. Nonostante le richieste per lui non manchino, la sua cessione dipenderà dall’arrivo di un sostituto, condizione imprescindibile per sbloccare l’operazione.Ngonge piace alla Fiorentina, che segue da vicino la situazione, ma l’intreccio più concreto sembra essere con la Lazio. Il club di Lotito ha ipotizzato uno scambio con Isaksen, aggiungendo però la richiesta di un conguaglio economico tra i 2 e i 3 milioni di euro. Un'operazione complessa ma non impossibile, che potrebbe svilupparsi negli ultimi giorni di mercato.
L’attaccante belga è finito anche sul taccuino di club francesi e del Bologna, ma al momento nessuna trattativa è avanzata.
L’attaccante belga è finito anche sul taccuino di club francesi e del Bologna, ma al momento nessuna trattativa è avanzata.
La situazione resta congelata fino a quando il Napoli non avrà la certezza di coprire il vuoto lasciato da un’eventuale partenza. Il ds Giovanni Manna è atteso a Milano per chiudere le ultime trattative di mercato prima di raggiungere la squadra per la sfida contro la Juventus. La permanenza di Ngonge, così come quella di altri giocatori in bilico, sarà decisa nelle prossime ore, in un finale di mercato che promette colpi di scena. Lo riporta il Corriere dello Sport.
Altre notizie
Ultime dai canali
potenzaPotenza,arriva il rinnovo di contratto anche per il portiere Cucchietti
juventusPavan: "Cedere Vlahovic ha senso solo se la Juve prende David"
interG.L. Rossi: "L'Inter non arriverà fino in fondo in Champions: può vincere lo Scudetto"
romaLIVE PRIMAVERA 1 - Cesena-Roma 2-4 - Zefi salta due avversari e trova un gran gol
championsleagueUefa, i gol di Gyokeres e Vinicius jr scelti come i più belli della settima giornata di Champions
napoliIl doppio ex Pazienza: "La Juve ha un problema. Erede Kvara? Ne serve uno di egual valore"
milanBennacer festeggia sui social la vittoria contro il Girona: "Nulla batte una notte europea a San Siro"
fantacalcioLe probabili formazioni della 22^ giornata
Primo piano