Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
Scatto Atalanta per Posch: in chiusura col Bologna l'affare per il difensore austriacoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:56Serie A
di Tommaso Bonan

Scatto Atalanta per Posch: in chiusura col Bologna l'affare per il difensore austriaco

Complici i vari infortuni in difesa, l'Atalanta piazza un'accelerata importante per Stefan Posch. Sull'austriaco classe '97 del Bologna nelle ultime ore c'è stato il forte pressing soprattutto del Como (oltre che dell'Hoffenheim), ma secondo Sky Sport i nerazzurri sono adesso in pole: operazione in prestito oneroso da un milione di euro con diritto di riscatto a 7, i contorni dell'operazione che hanno fatto propendere l'ago della bilancia verso gli orobici.

È presente inoltre - sempre secondo Sky - una penale di 1 milione di euro nel caso in cui il giocatore non dovesse essere riscattato. Il giocatore dovrebbe viaggiare in direzione Bergamo stasera e domattina.


Nel frattempo la squadra il Como di Cesc Fabregas non è rimasta a guardare, cautelandosi con l'arrivo di un altro difensore. Chiusa ieri sera - come raccolto da TMW - la trattativa a titolo definitivo con il Rijeka per Ivan Smolcic: il versatile difensore classe 2000 è in direzione Como per sostenere le visite mediche. Le parti hanno trovato l'accordo sulla base di 1,6 milioni di euro, per un affare a titolo definitivo.