Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
Lazio, Tchaouna piace anche all'estero: concorrenza del PSV al BolognaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:08Serie A
di Andrea Piras
fonte Alessio Alaimo

Lazio, Tchaouna piace anche all'estero: concorrenza del PSV al Bologna

Spunta una nuova pretendente per Loum Tchaouna. L'attaccante della Lazio è protagonista di una buona stagione nella capitale. Fra le varie competizioni, mister Marco Baroni ha impiegato il classe 2003 in 24 occasioni con il giocatore che ha segnato due gol e un assist. Già i rossoblù avrebbero messo nel mirino il calciatore per la seconda parte di stagione con l'obiettivo di rinforzare la squadra a disposizione di mister Vincenzo Italiano.

Idea PSV
Su di lui però sarebbero arrivare anche delle sirene dall'estero e più precisamente dall'Eredivisie. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il PSV Eindhoven sarebbe intenzionato a concorrere per Tchaouna. Vedremo chi la spunterà in questi ultimi due giorni di calciomercato.


Le parole di Di Vaio
Già prima del match contro il Como, Marco Di Vaio si è così espresso ai microfoni di DAZN: "Vediamo se riusciamo, non è semplice. Vogliamo gente pronta ma non è semplice. Soprattutto desideri del nostro allenatore, per avere un impatto immediato".