Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
Como, Posch prende tempo. E si chiude per un altro difensore: in arrivo Smolcic dal RijekaTUTTO mercato WEB
Oggi alle 11:49Serie A
di Patrick Iannarelli
fonte Dimitri Conti

Como, Posch prende tempo. E si chiude per un altro difensore: in arrivo Smolcic dal Rijeka

Il Como non molla la presa per Stefan Posch, esterno difensivo in uscita dal Bologna dopo che i rossoblù si sono assicurati Calabria. I due club hanno già trovato l'accordo, ma il difensore al momento vuole prendere tempo perché vorrebbe tornare in Germania: "Il Como è molto interessato e lo acquisterebbe, il ragazzo preferirebbe tornare in Germania ma la formula non è quella giusta perciò vediamo", ha confermato ieri sera Marco Di Vaio prima del fischio d'inizio del match tra le due squadre.

Sul giocatore c'è anche l'offerta dell'Hoffenheim, che offre però un prestito con diritto di riscatto che il Bologna non intende accettare. Per la società emiliana, infatti, ad ora esiste soltanto la proposta dei lariani, che mettono sul piatto tra i 7 e gli 8 milioni di euro per un trasferimento a titolo definitivo. Il nazionale austriaco però nicchia: Posch ha infatti espresso come preferenza quella di tornare a Sinsheim.


Nel frattempo la squadra di Cesc Fabregas si è cautelata con l'arrivo di un altro difensore. Chiusa ieri sera la trattativa a titolo definitivo con il Rijeka per Ivan Smolcic: il versatile difensore classe 2000 è già in volo per Como, oggi sosterrà le visite mediche. Le parti hanno trovato l'accordo sulla base di 1,6 milioni di euro, per un affare a titolo definitivo.