Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
Sotto di un gol e con Orsolini infortunato, Bologna sfortunatissimo col Dortmund: 0-1 al 45'TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:47Serie A
di Giacomo Iacobellis

Sotto di un gol e con Orsolini infortunato, Bologna sfortunatissimo col Dortmund: 0-1 al 45'

Sotto di un gol e con Orsolini infortunato. Il Bologna chiude il primo tempo del big match di Champions col Borussia Dortmund, valido per il settimo e penultimo turno della fase campionato, in uno dei peggiori modi possibili. I rossoblù sono infatti andati in svantaggio a causa di un penalty trasformato da Guirassy e hanno poi perso il loro miglior giocatore al 35' per un problema muscolare.

Rigore generoso per il Borussia Dortmund
C'è subito un episodio da moviola nella gara del Dall'Ara, visto che al 15' il signor Serdar Gözübüyük assegna un rigore apparentemente generoso al Borussia Dortmund. Dopo una leggera trattenuta di Holm su Anton in area, dal dischetto si presenta Guirassy che col cucchiaio beffa Skorupski (il portiere polacco intuisce, ma non ci arriva). Il Bologna si arrabbia, specialmente quando al 18' l'atterramento di Castro in area non viene giudicato allo stesso modo, ma non perde comunque le misure e soprattutto le sue idee di gioco.


Orsolini esce in lacrime
Il più pericoloso è Orsolini, che al 28' impegna Kobel con un gran sinistro al volo: calcio d'angolo. Ci provano anche Ferguson e Castro, prima che lo stesso Orsolini debba malauguratamente abbandonare il campo per un problema muscolare. Lacrime e grande delusione per il numero 7, sostituito da Iling-Junior al 35' proprio sul più bello.

Segui qui il live di TMW di Bologna-Borussia Dortmund!