Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
Bologna, per sostituire il partente Erlic uno dei profili papabili è quello di BrassierTUTTO mercato WEB
Oggi alle 00:02Serie A
di Dimitri Conti
fonte Alessio Alaimo

Bologna, per sostituire il partente Erlic uno dei profili papabili è quello di Brassier

Martin Erlic si appresta a lasciare il Bologna già in questo mercato di gennaio, sulle sue tracce - come vi stiamo raccontando ormai da diversi giorni - si è mosso il Parma. E la società felsinea naturalmente sta già pensando a come sostituire l'eventuale partenza di Erlic, con un nome che torna in auge.

È quello di Lilian Brassier (25 anni), difensore dal doppio passaporto francese e del Togo che milita nell'Olympique Marsiglia allenato dall'italiano De Zerbi, società dalla quale è in uscita. Secondo quanto appreso da Tuttomercatoweb.com è lui uno dei profili papabili a sostituire numericamente il partente Erlic.


Intanto Erlic si appresta a lasciare Bologna dopo pochi mesi dal suo arrivo. Il difensore croato classe 1998 è stato acquistato in estate dal Bologna, che ha versato circa 7 milioni di euro nelle casse del Sassuolo per averlo, mettendolo poi sotto contratto fino al 30 giugno del 2029. Si ipotizza che il diritto di riscatto da fissare con il Parma sia all'incirca per la medesima cifra spesa dal club in maglia rossoblù ad agosto. In questa prima parte di stagione, Erlic è sceso in campo per appena 235 minuti, suddivisi in 6 presenze tra Serie A (5) e Coppa Italia (1).