Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie C
ACR Messina, Roma: "Ci saranno correttivi in tutti i ruoli. Anatriello? Può restare qui"TUTTO mercato WEB
ieri alle 22:49Serie C
di Tommaso Maschio

ACR Messina, Roma: "Ci saranno correttivi in tutti i ruoli. Anatriello? Può restare qui"

L’ambiente è depresso per la classifica e le vicissitudini accaduta a cavallo fra fine anno e l’inizio del nuovo e l’unica medicina che conosco è il lavoro e ce ne vuole tanto perché la situazione non è delle migliori, ma sono sicuro che ognuno di noi debba dare qualcosa di più per salvare la categoria”. Il direttore sportivo Domenico Roma parla così nella conferenza stampa di presentazione dopo il ritorno in giallorosso: “Il Messina in questo momento è poco appetibile per quanto accaduto negli ultimi mesi, ma chi viene qui sa che deve venire per fare qualcosa di importante che gioverà anche a lui. Non prenderemo svincolati se non in casi specifici, ma giocatori già pronti a cui serve solo ritrovare il ritmo partita”.

Spazio poi a dove intervenire con più urgenza: “In difesa siamo corti, in attacco pochini, ma anche a centrocampo ci saranno dei correttivi. Dobbiamo integrare la rosa per arrivare a un numero congruo di giocatori altrimenti sarà dura e probabilmente arriveranno giocatori che già conoscono la Serie C. - prosegue Roma come riporta Messinanelpallone.net - Modica si è sentito abbandonato nella fase di transizione anche solo nella gestione dello spogliatoio, c’è stata tanta confusione e non mi sembra giusto dare colpe a chi si è trovato a gestire un gruppo da solo. Può darsi che i calciatori in procinto di uscire non andranno via”.


A questo riguardo il ds peloritano si sofferma su Gennaro Anatriello, attaccante classe 2004 finito nel mirino di Avellino e Trapani: “La situazione è chiara, è un calciatore del Bologna in prestito al Messina e siamo noi a determinarne il futuro. Mi sono confrontato, ha offerte da tante società, ma deve fare il calciatore del Messina e credo ci siano i margini per riconfermarlo. La volontà del ragazzo farà la differenza, ci ho parlato e vedremo”.