Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie B
Cittadella, è fatta per il ritorno di Okwonkwo: arriva dopo sei mesi in prestito alla ReggianaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 17:54Serie B
di Tommaso Maschio

Cittadella, è fatta per il ritorno di Okwonkwo: arriva dopo sei mesi in prestito alla Reggiana

Il Cittadella riabbraccia l'attaccante nigeriano Okwonkwo che lascia così la Reggiana dopo un'esperienza durata un anno in cui ha collezionato 16 presenze senza riuscire a segnare:

"L’A.S. Cittadella comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Orji Okwonkwo. È un ritorno in granata per Okwonkwo che ha vestito la maglia del Cittadella nella stagione 2021/22 (20 presenze e 8 gol).

Attaccante classe 1998 di nazionalità nigeriana, Okwonkwo debutta in Serie A con il Bologna nel novembre 2016. Due stagioni con i rossoblù per poi trasferirsi in MLS con la maglia dei Montreal Impact (44 presenze e 10 gol). Nella prima parte di questa stagione era in forza alla Reggiana, arriva con la formula del prestito.


A Orji il nostro bentornato in granata e un grosso in bocca al lupo per il prosieguo di campionato con i nostri colori".