Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Settore giovanile
Primavera, domani alle 16 Bologna-Juventus: esordio di Colucci in panchina
Oggi alle 19:53Settore giovanile
di Luca Nigro
per Bolognanews.net

Primavera, domani alle 16 Bologna-Juventus: esordio di Colucci in panchina

Torna in campo il Bologna Primavera in occasione del 20° turno di campionato, il primo del girone di ritorno. Domani, alle ore 16 presso il Centro Sportivo di Crespellano, i rossoblù ospiteranno la Juventus. La partita sarà trasmessa in diretta su Sportitalia (Canale 60).

I rossoblù ripartono da mister Leonardo Colucci, tornato alla guida della Primavera dieci anni dopo l’ultima volta. Per il tecnico il compito di risollevare una squadra che si trova in zona playout con 18 punti, anche se con un intero girone da giocare c’è tutto il tempo e il modo per rialzare la testa sfruttando anche una classifica molto corta.

La Juventus allenata da Francesco Magnanelli, invece, si trova al quinto posto con ben 33 punti conquistati, frutto di 10 vittorie e 3 pareggi, con 6 sconfitte che completano un bilancio molto positivo. I bianconeri arriveranno sotto le Due Torri dopo cinque risultati utili consecutivi, con Milan, Cagliari, Atalanta e Inter battute prima del pari esterno contro la Lazio. Nella gara di andata Juventus e Bologna pareggiarono 2-2, con i rossoblù rimontati ma poi bravi a resistere nonostante l’inferiorità numerica.

I CONVOCATI

Portieri: Happonen, Pessina.

Difensori: Baroncioni, De Luca, Markovic, Nesi, Papazov, Puukko.

Centrocampisti: Byar, Di Costanzo, Libra, Mazzetti, Menegazzo, Nordvall, Velilles.

Attaccanti: Castaldo, Castillo, Oliviero, Ravaglioli, Tonin, Tordiglione.