Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
Inter, occhi su Santiago Castro. A giugno possibile assalto al talento del BolognaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 11:23Serie A
di Simone Bernabei

Inter, occhi su Santiago Castro. A giugno possibile assalto al talento del Bologna

L’ottimo avvio di stagione di Santiago Castro con la maglia del Bologna non è passato inosservato a diverse big del calcio europeo e italiano. L’argentino, dopo i mesi di ambientamento dello scorso anno, si sta imponendo come uno dei titolarissimi dei rossoblù di Vincenzo Italiano ed i numeri fin qui parlano di 16 presenze in campionato con 4 gol e 3 assist, numeri a cui si aggiungono le 6 presenze fra Champions League e Coppa Italia con 1 gol e 3 assist all’attivo.

Numeri che raccontano di una crescita costante da parte del talento sudamericano e, secondo SportMediaset, fra i top club che hanno già iniziato ad osservare il suo percorso c’è anche l’Inter. Un interesse, quello nerazzurro, che eventualmente potrà avere sfogo solo la prossima estate, visto che in inverno il Bologna non si priverà di una delle sue punte di diamante. A fine stagione, col sostegno dei numeri, la quotazione fatta dai rossoblù del suo cartellino potrebbe toccare i 30 milioni di euro, cifra importante ma in linea con potenzialità ed età (classe 2004) dell’ex Velez.


Nelle scorse ore, il presidente Marotta aveva così parlato del mercato nerazzurro: "Siamo vicini al mercato, ritiene si possa operare in difesa?
No, a gennaio credo che non interverremo per due motivi. Anzitutto abbiamo una rosa competitiva e che risponde ai nostri obiettivi. Poi il mercato di gennaio è di riparazione, spesso e volentieri non offre opportunità. Siccome siamo l'Inter, credo che non faremo nulla: abbiamo una rosa che dà garanzie per il futuro".