Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
Bologna, occhi in Francia per il mercato. Osservato il difensore centrale AhoussouTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:15Serie A
di Dimitri Conti

Bologna, occhi in Francia per il mercato. Osservato il difensore centrale Ahoussou

Emerge un nome nuovo in ottica mercato per il Bologna, un profilo lontano dai grandi riflettori ma che potrebbe fare al caso dei rossoblù anche in ottica futura. È un giovane difensore ivoriano, che gioca nella seconda divisione francese: si chiama Ange Ahoussou (20 anni) ed è un potente centrale di difesa cresciuto prima in patria e poi nel settore giovanile del Nizza, adesso in forza al Pau che milita in Ligue 2. Il Bologna lo ha già osservato tramite suoi scout. La notizia di mercato è stata rivelata da Bernarde Laporte-Fray, presidente del piccolo club transalpino, a La Republique des Pyrenees.

Intanto il Bologna di Vincenzo Italiano prosegue nella preparazione della prossima sfida di Serie A in casa del Torino, dopo la vittoria nel derby dell'Appennino contro la Fiorentina. In vista del match contro i granata, il tecnico rossoblù potrà contare anche su importantissimo rientro per il suo attacco:


Sui propri profili ufficiale di comunicazione, la società emiliana con i colori rossoblù ha diramato una nota ufficiale per fare il punto della situazione: "A due giorni da Torino-BFC, i rossoblù hanno svolto una seduta tattica con prove di conclusioni a rete. Riccardo Orsolini è rientrato in gruppo e si è allenato regolarmente con i compagni, lavoro differenziato per Michel Aebischer, Oussama El Azzouzi e Dan Ndoye".