Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
Lazio, il desiderio di ripartire. Il Milan e gli interrogativi irrisoltiTUTTO mercato WEB
Oggi alle 20:00Serie A
di Lorenzo Marucci

Lazio, il desiderio di ripartire. Il Milan e gli interrogativi irrisolti

Nel corso del TMW News di oggi uno sguardo alla coppa Italia con la gara tra Inter e Udinese in programma domani. Ne parliamo con Fabio Brini, ex portiere friulano con cui ci soffermiamo anche sul campionato della squadra di Runjaic.

L'Inter pigliatutto
A Genova al Gazzetta Sports Awards, il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato dal palco di Inzaghi e degli obiettivi: "Simone ha dalla sua il fatto di essere stato un calciatore e conosce le dinamiche. Lui deve essere annoverato fra i migliori allenatori. È cresciuto, ha fatto esperienza e questo lo porta a essere preparato. Per quanto riguarda il campionato stiamo assistendo a un torne molto combattuto. L’Atalanta è un esempio mondiale di modello vincente e virtuoso. Ci sono squadre che hanno caratteristiche diverse. L’Atalanta ha acquisito una mentalità vincente, cosa che non è facile. Sapranno gestire anche le pressioni che ci saranno durante la stagione. Loro sono la lepre e noi i cacciatori. Saranno fra i candidati maggiori a vincere lo scudetto".


La Lazio e la ripartenza
Durante il programma spazio anche alle parole del presidente della Lazio Lotito che a mente fredda è tornato sul ko di domenica sera. "Ha fatto bene Baroni a prendersi le sue repsonsabilità. il suo ruolo è quello, anche perché l'assetto tattico lo fa lui, mica io... Penso abbia capito che confrontarsi con l'Inter in quelle condizioni... Forse cambiare assetto poteva essere utile, ma avresti perso ugualmente. E' stata una partita fine a se stessa, non è che dobbiamo fasciarsi la testa fino alla morte. Pensiamo a recuperare, vedremo come reagirà la squadra, lo ha fatto sempre".