Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / I fatti del giorno
Bologna col destino quasi segnato. Ma Italiano è felice per lo 0-0 col BenficaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:45I fatti del giorno
di Simone Bernabei

Bologna col destino quasi segnato. Ma Italiano è felice per lo 0-0 col Benfica

Un Bologna convincente dal punto di vista del gioco, ma che anche contro il Benfica ha mostrato i problemi di inizio stagione legati principalmente al trovare la via del gol. Si spiega così lo 0-0 del Da Luz, un risultato che sulla carta è buono e gratificante vista la difficoltà di avversaria e palcoscenico ma che di fatto riduce al lumicino le speranze in vista delle prossime ed ultime due partite. A fine gara, l'allenatore rossoblù è comunque particolarmente soddisfatto.

Le parole di Italiano
"Sono contento per quello che hanno fatto i ragazzi oggi, era complicato e difficile. Arrivare in un momento del genere contro questa squadra che vince sempre e segna tanto è un grande merito. Facciamo un punto, speravo di più ma la prestazione è stata di grande livello soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa ci hanno messo più in difficoltà ma siamo riusciti a tenere botta. I ragazzi mi sono piaciuti, sono contento e ora testa al campionato".


Rammarico per l'occasione sbagliata da Dallinga?
"Gli era capitata anche nella partita precedente, secondo me poteva fare molto di più. Anche in altre situazioni, peccato perché anche oggi abbiamo prodotto e messo in difficoltà l'avversario. Ci rimane la prestazione, anche dei singoli. Ottima prestazione, sono contento davvero, non è semplice ma anche i ragazzi sono contenti. Ho visto la risposta di tanti ragazzi, oramai abbiamo un'identità chiara, chiunque gioca lo spartito non cambia".