Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
Lazio sorpresa come il Bologna? Baroni: "Troppo presto. Serve equilibrio non solo in campo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:00Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Lazio sorpresa come il Bologna? Baroni: "Troppo presto. Serve equilibrio non solo in campo"

Marco Baroni, tecnico della Lazio, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Juventus, ha risposto anche a una domanda sulla possibilità che la sua squadra possa essere la sorpresa del campionato come fu il Bologna l'anno scorso: "È troppo presto, dobbiamo rimanere equilibrati ma non parlo solo del campo, è un aspetto che dobbiamo tenere quotidianamente perché poi nel lungo ti porta a raggiungere obiettivi individualmente e di collettivo. La stessa coerenza e razionalità dobbiamo portarla dentro e fuori dal campo".

Può fare il punto sulle condizioni di Gigot, Dia, Dele-Bashiru e Vecino?
"Chi è rientrato dalla nazionale il fatto è legato al recupero di energie, Dele ha vissuto un'amara avventura ed è stato fermo, ma il ragazzo è giovane e ha recuperato, così come Dia. Samuel lo vedremo presto, è già disponibile e potrebbe giocare dall'inizio in Coppa, Vecino invece è stato rapidissimo a rientrare, ha recuperato da questo piccolo affaticamento, ha svolto tutti gli allenamenti e sta bene".


Ci sono possibilità di recuperare Lazzari prima della prossima sosta? Ha già in mente un'alternativa a Marusic?
"Abbiamo delle soluzioni, è chiaro che Lazzari sta recuperando velocemente e sta già molto meglio, sono fiducioso in un pronto recupero. Il nostro staff sta facendo un grandissimo lavoro, il ragazzo ha molta voglia e sta accelerando. Abbiamo delle soluzioni, non sono preoccupato, Marusic sta bene ed è una certezza per noi. Non sono preoccupato".