Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
Bologna, Italiano conta di recuperare Erlic e Ndoye. Prima seduta in gruppo per DominguezTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 6 settembre 2024, 11:53Serie A
di Simone Lorini

Bologna, Italiano conta di recuperare Erlic e Ndoye. Prima seduta in gruppo per Dominguez

Per la trasferta di sabato 14 a Como Vincenzo Italiano conta di recuperare sia Martin Erlic, che ieri ha fatto ancora un allenamento differenziato a causa di un affaticamento muscolare che lo ha costretto a saltare la gara di Empoli, sia Dan Ndoye che, in mattinata, si è sottoposto anche a qualche terapia oltre ad aver sostenuto la seduta di lavoro personalizzata. Lo mette in evidenzia l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Durante questa sosta di campionato l'esterno d'attacco si allenerà per rientrare in gruppo ed essere a completa disposizione, eventualmente anche per partire nella formazione titolare, già alla ripartenza della serie A. Il 23enne svizzero è rimasto a Casteldebole per curarsi la lesione di primo grado del bicipite femorale destro che si è procurato durante la trasferta di Napoli.


Le buone notizie arrivano da Benjamin Dominguez, che ha fatto il suo primo allenamento con i compagni, per il momento dimezzati per via degli impegni con le nazionali, anche l'importante era prendere innanzitutto confidenza con l'aria di Casteldebole e gli schermi del nuovo allenatore.