Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Serie B
Cesena, Mignani: "Testa solo alla gara con il Modena, il campionato non finisce lunedì"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 19:34Serie B
di Daniel Uccellieri

Cesena, Mignani: "Testa solo alla gara con il Modena, il campionato non finisce lunedì"

All’antivigilia della prossima sfida, mister Michele Mignani ha presentato in conferenza stampa partita Modena FC - Cesena FC, valida per la 34° giornata del Campionato Serie BKT 2024/2025 e in programma lunedì 21 aprile alle ore 17:30 allo Stadio “Braglia” di Modena.

“Ormai ogni partita ha un doppio valore, perché se conquisti i punti in palio li togli agli avversari e li metti in cascina. Quello che voglio mettere nella testa della squadra è che per noi, oggi, l’obiettivo più importante della stagione è la partita contro il Modena. Dopo ci aspettano altre quattro sfide e speriamo che il risultato della prossima partita ci metta nelle condizioni di affrontarle nella maniera più serena possibile. Il nostro focus è solo esclusivamente la partita con il Modena, sappiamo che è una sfida alla quale i tifosi tengono, ma ci teniamo anche noi, perché ci sono in palio punti importanti per la nostra classifica.”


“Sono sicuro, perché è quello su cui lavoriamo tutta la settimana, che andiamo a giocarci la partita per vincerla e fare punti. Ad ogni modo, il nostro campionato non finisce lunedì, dopo Modena ci sono altre quattro partite e allora io ribadisco che si tratta di una partita determinante, ma che né per noi né per il Modena la sfida di lunedì stabilirà quello che sarà il risultato finale del campionato.”