Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Social - Mantovani, gli auguri dei compagni di squadra. Bonfanti alla scoperta di Bari Vecchia
ieri alle 19:00News
di Alessio Bonavoglia
per Tuttobari.com

Social - Mantovani, gli auguri dei compagni di squadra. Bonfanti alla scoperta di Bari Vecchia

Mancano pochi giorni al prossimo match del Bari, che vedrà impegnata la squadra biancorossa contro il Sudtirol a Bolzano nel giorno di Pasquetta. Nel weekend pasquale, Moreno Longo sta ultimando gli ultimi dettagli per la gara del Druso; i galletti, tra un allenamento e un altro, hanno pubblicato foto e video sui propri canali social.

Ieri è stato il compleanno del centrale biancorosso Valerio Mantovani: il roccioso difensore ex Ascoli ha compiuto 29 anni, e attraverso le Instagram Stories tantissimi amici e fan gli hanno fatto gli auguri. Tra le Stories, spiccano due foto di due compagni di squadra: Falletti e Favasuli. Il fantasista dell'Uruguay ha scritto "Auguri Papu", come chiama tutti i suoi compagni.

Momento nostalgia musicale per Coli Saco. Il centrocampista franco-maliano ha postato una canzone di un rapper americano, Future, "Turn On The Lights", pezzo contenuto nell'album "Pluto", uscito 13 anni fa. "Prime" il commento del calciatore ex Napoli, a sottolineare come quel disco sia stato il punto più alto raggiunto dall'artista statunitense.

Arrivato a Bari da pochi mesi, Nicholas Bonfanti sta ancora scoprendo la città. Ieri sera, infatti, l’attaccante ex Pisa ha deciso di frasi un giro tra le strade di Bari Vecchia, centro storico del capoluogo pugliese. Uno scatto, postato tra le storie, racconta la storia e l'unicità dei vicoli della città vecchia vista dagli occhi del centravanti classe 2002.

Dolcezza Tripaldelli. Il laterale ex SPAL ha postato una foto dei suoi figli, in posa accanto ad una bambola e un cagnolino. "Innamorato" il commento di papà Alessandro, seguito da un emoji con gli occhi a cuoricino.