Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Serie B
Leonetti e il Bari: "Ho sognato e sogno ancora di vestire nuovamente quella maglia"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
giovedì 10 aprile 2025, 23:34Serie B
di Tommaso Maschio

Leonetti e il Bari: "Ho sognato e sogno ancora di vestire nuovamente quella maglia"

Nonostante le 31 primavere l’attaccante Vito Leonetti non ha ancora messo in archivio il sogno di tornare a vestire la maglia del Bari, il club in cui è cresciuto e con cui ha collezionato quattro presenze, fra Serie B e Coppa Italia, oltre 10 anni fa.

Protagonista della salvezza del Team Altamura con 12 reti in 26 presenze il classe ‘94 ha parlato così ai microfoni di Pianetabari.com ricordando la sua avventura coi biancorossi: “L’esperienza al Bari è stata indimenticabile per me, avevo 18 anni e dalla Primavera salivo in prima squadra, avevo l’entusiasmo a mille ed ero felice perché allenarsi insieme a giocatori che vedevi solo in televisione credo sia qualcosa di magnifico. - prosegue Leonetti – Mi misi a totale disposizione della squadra e ebbi la fortuna di esordire alla seconda di campionato a Siena e anche in Coppa Italia”.


Spazio poi al desiderio di tornare: “Nel corso del tempo ho sognato di vestire nuovamente quella maglia e lo sogno ancora. Vedendo i numeri avrà segnato oltre 100 gol negli ultimi sette-otto anni. L’idea di tornare c’è perché Bari è Bari e lì mi sento a casa. Inoltre ho tanti amici e tifosi che mi conoscono. - conclude Leonetti - Seguo sempre le partite del Bari, anche in questo momento in cui non sta andando bene. Sono sempre un loro tifoso.“