Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Serie B
Bari-Modena, i convocati di Mandelli: si fermano Battistella e Caldara. Ma c'è PergreffiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:19Serie B
di Claudia Marrone

Bari-Modena, i convocati di Mandelli: si fermano Battistella e Caldara. Ma c'è Pergreffi

Vigilia di gara per il Modena, che domani farà visita al Bari in occasione della gara valevole per la 35ª giornata del campionato di Serie B: match, quello tra le due formazioni, che si giocherà domani, venerdì 25 aprile in terra pugliese al 'San Nicola', con fischio di inizio fissato alle ore 15:00.

Alla vigilia dello stesso, nel corso della conferenza stampa odierna, il tecnico dei canarini Paolo Mandelli ha parlato non solo della sfida, ma anche della rosa a sua disposizione: "Dispiace per Battistella che in queste cinque partite ci avrebbe dato una bella energia visto che si stava allenando bene. Per Bari poi non recuperiamo quelli fuori. Dellavalle si è fatto male a livello muscolare, pensavamo fosse una cosa da dieci giorni e invece si è formato un ematoma che persiste e fa fatica a smaltirlo. Ponsi ha avuto un anno travagliato, può subentrare, ma non dobbiamo forzare. Pergreffi non è ancora pronto per una gara ufficiale, ma anche solo la sua presenza in panchina può dare un valore in più".
Dunque, oltre al lungodegente Dellavalle, out Battistella, e con lui anche Caldara e Gliozzi; squalificato, poi Magnino.


Di seguito l'elenco dei 23 convocati:

PORTIERI: Bagheria, Gagno, Seculin;
DIFENSORI: Beyuku, Botteghin, Cauz, Cotali, Di Pardo, Idrissi, Pergreffi, Ponsi, Vulikic, Zaro;
CENTROCAMPISTI: Battistella, Bozhanaj, Duca, Gerli, Kamate, Oliva, Palumbo, Santoro;
ATTACCANTI: Caso, Defrel, Pedro Mendes.