Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Serie B
Torregrossa trascina la Carrarese: "Vittoria importante, sento la fiducia del club"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 31 marzo 2025, 17:34Serie B
di Luca Bargellini

Torregrossa trascina la Carrarese: "Vittoria importante, sento la fiducia del club"

Dopo la bella e importante vittoria di ieri sul Bari al 'Dei Marmi' della sua Carrarese, Ernesto Torregrossa, attaccante della formazione di Antonio Calabro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club apuano:

“Abbiamo affrontato una squadra molto forte: il Bari ha una rosa profonda e di grande qualità, composta da giocatori che conoscono bene la categoria. Nonostante ciò, siamo stati capaci di portare a casa punti preziosi, reagendo allo svantaggio senza mollare mai, lottando in ogni fase della gara su ogni pallone.

Tutta la squadra ha dato il massimo: eravamo consapevoli dell’importanza della gara e avevamo una grande voglia di tornare a vincere davanti ai nostri tifosi.


Certamente, è una soddisfazione personale non indifferente essere riuscito a mettere lo zampino sul risultato, ma l’orgoglio più grande deriva da come sto riuscendo a ripagare la fiducia che mi sta dando questo club e tutto l’affetto di questa piazza. Posso garantire che la voglia di dare il massimo fino all’ultimo minuto della stagione è comune a tutto lo spogliatoio.

Con Mattia (Finotto, ndr) mi trovo molto bene: abbiamo caratteristiche complementari, anche se è con tutti i compagni di reparto che sto trovando grande feeling. Questo, credo, possa aiutare molto la squadra in vista del finale di stagione.”