Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Serie B
Bari, Pucino: "Non siamo inferiori a nessuno. Il contratto? C'è voglia di andare avanti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Serra
ieri alle 23:49Serie B
di Luca Bargellini

Bari, Pucino: "Non siamo inferiori a nessuno. Il contratto? C'è voglia di andare avanti"

Ospite dei microfoni di TeleBari, il difensore della formazione di Moreno Longo, Raffaele Pucino ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da TuttoBari.com:

“Mi auguro che potremo recuperare i tanti punti persi per strada - spiega l'ex calciatore di Salernitana e Ascoli -. Ogni punto che abbiamo ad oggi in classifica è guadagnato e meritato, ma mi auguro che il Bari sia più maturo di queste ventisette giornate. A Mantova abbiamo avuto un atteggiamento che ci ha fatto portare a casa una vittoria importante. Maggiore ha fatto una grande giocata, ci ha permesso di risolvere la partita”.


Sulla prossima gara - “È una partita che ci potrà dire tanto. Fino a d’ora poche prestazioni hanno detto che il Bari non è alla portata di zone alte della classifica, forse solo Spezia e Pisa e all’andata. Poi ce la siamo giocata contro chiunque, lasciando anche fin troppi punti per strada, tipo all’andata a Cremona o a Cesena. Il Bari non è mai stato inferiore a nessuno, abbiamo sempre fatto partite importanti”.

Sul suo contratto - “Da entrambe le parti penso ci sia voglia di andare avanti, vedremo se si riuscirà a proseguire insieme il cammino. Da parte mia c’è tutta la massima volontà ed il massimo desiderio”.