Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Serie B
Radunovic sul futuro: "Mi piacerebbe restare a Bari, ma sul mercato tutto può succedere"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:04Serie B
di Tommaso Maschio

Radunovic sul futuro: "Mi piacerebbe restare a Bari, ma sul mercato tutto può succedere"

Abbiamo difficoltà nel giocare con un uomo in più e dobbiamo cambiare atteggiamento, siamo più forti, ma non riusciamo a sfruttare questo vantaggio”. Il portiere del Bari Boris Radunovic parla così nel corso della trasmissione 'Il bianco e il rosso TB Sport' su Tele Bari commentando la partita pareggiata con la Reggiana: “Nel secondo tempo loro sono stati più aggressivi e noi siamo calati, poi l’arbitro quando estrae il rosso per una squadra tende a riequilibrare la partita e fischia anche i mezzi falli. Nella ripresa forse è andato un po' troppo contro di noi. - prosegue Radunovic come riporta Tuttobari.com - Noi però non siamo riusciti a tirare in porta”.

Spazio poi a un bilancio del campionato disputato finora: “Mi sto trovando bene qui con i compagni perché grazie a loro sto prendendo pochi gol, è giusto dire che siamo una squadra tosta da affrontare, che subisce poco e spero di poter continuare così fino alla fine. - prosegue ancora Radunovic – Dobbiamo metterci sempre lo stesso atteggiamento che mettiamo negli allenamenti, così possiamo affrontare alla pari anche le squadre che sono più in alto come dimostrato contro lo Spezia”.


Il portiere serbo si sofferma poi sul futuro: “Sono in prestito secco, ma vedremo cosa succederà a fine anni. Ogni squadra deve partire dal portiere, è un ruolo molto importante su cui si basa tutto. Cerco sempre di stare più anni possibili in una squadra, mi piacerebbe anche rimanere a Bari, ma con il calciomercato può succedere tutto”.