TUTTO mercato WEB
Sudtirol, Castori: "Bravi a limitare il Bari. È un successo meritatissimo"
Quattro punti nelle ultime due partite per il Sudtirol di Fabrizio Castori. Al termine del match vinto per 1-0 al "San Nicola" contro il Bari, il tecnico dei bolzanini si è così espresso in conferenza stampa, come riportato da PianetaSerieB: "Contro il Mantova avevamo fatto una bella partita subendo il pareggio nel finale, mentre oggi abbiamo ottenuto un successo meritatissimo che rafforza la nostra autostima. Siamo stati bravi a limitare il Bari aggredendolo alto: la squadra sta cominciando a capire il modo in cui devono essere interpretate le gare.
Se avessimo pareggiamo ci sarebbe stato da strapparsi i capelli perché ci sono state delle occasioni clamorose. Il Bari è una squadra composta da ottimi giocatori, abbiamo impostato la sfida su principi di gioco che loro soffrono: conosco molto bene Lasagna, ai miei difensori ho chiesto di non farlo partire in profondità perché è molto veloce. Quando arrivo in una squadra nuova, azzero tutto e propongo il mio modo di fare calcio: voglio vedere i giocatori correre, quando si è con l'acqua alla gola bisogna mettersi a disposizione".
Altre notizie
Ultime dai canali
interCondò: "Quando leggi Lazio-Inter 0-6 pensi a un bombardamento, in realtà no"
genoaIl buongiorno
juventusDouglas Luiz: già 11 partite saltate, le tappe del “calvario”
napoliDa 0 a 10: l’inatteso scambio da 50 mln, le infami accuse ad ADL, Conte furioso (ma senza autocritica) e Meret Santo Patrono della Papaccella
milanTOP NEWS del 21 dicembre - Entità e recupero di Leao più il rientro di Bennacer
perugiaDiatriba Santopadre-Faroni sul Perugia? Ecco come stanno realmente le cose
milanRavezzani dopo il rifinanziamento: "Cardinale ha comprato tempo"
juventusKolo Muani al limite dell’impossibile, ecco perché…
Primo piano