TUTTO mercato WEB
Pisa, Inzaghi: "Orgoglioso di questi ragazzi, +13 sulla quarta è tanta roba"
Filippo Inzaghi, allenatore del Pisa, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara con il Bari. Ecco le sue parole: “Oggi la squadra è stata fantastica, stamattina avevamo cinque calciatori con un virus e hanno comunque dato il massimo. Lind aveva un’unghia rotta e ha stretto i denti, oggi è stata una delle nostre migliori partite. A fine primo tempo avevo un po’ di paura perché avevamo sbagliato qualche gol troppo, invece poi siamo stati perfetti. Spezia e Sassuolo stanno facendo cose straordinarie ma essere a tredici punti sulla quarta è un qualcosa di incredibile”.
Sui singoli: “Avevamo tanti giocatori debilitati e invece tutti si sono messi a disposizione, questa è grande mentalità.
Sui singoli: “Avevamo tanti giocatori debilitati e invece tutti si sono messi a disposizione, questa è grande mentalità.
Il primo che mi viene in mente è Nicholas Bonfanti, sono sicuro che tornerà anche il suo momento. Avremo bisogno di tutti, oggi faccio fatica a dire che si può fare qualcosa di più perché i ragazzi mi hanno reso davvero orgoglioso. Lind sta migliorando di partita in partita, sta entrando nel cuore di tutti. Non aver preso gol è stata la ciliegina sulla torta. Morutan? Domani giocherà con la Primavera, speriamo che a gennaio possa essere il nostro nuovo acquisto”.
Altre notizie
Ultime dai canali
lazioLazio, Lulic a cena con altri due biancocelesti: la reunion romantica - FOTO
lazioLazio, l'appello degli 'Ultras Lazio' in vista dell'Inter: "Allo stadio con..."
juventusPartey, futuro in Arabia Saudita
milanLeonardo: "Il progetto di Maldini coinvolgeva le persone, era una cosa sana"
milan"Sono tutti in discussione". Capello chiaro verso Milan-Genoa: "Come si supera la sfuriata di Fonseca? Correndo e aiutandosi a vicenda"
juventusLa Juventus per gennaio segue sempre Hancko e c’è un piano possibile…
juventusMarchisio: "Segreto della Juve 2015-16? Grande forza mentale di gruppo''
milanMN - Eranio: "Fonseca si è sfogato perché un conto è provarci e non riuscirci, un altro non provarci proprio"
Primo piano