Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Serie B
Bari, Simic: "Era importante portare a casa la vittoria, pronto a prendermi il posto"TUTTO mercato WEB
lunedì 11 novembre 2024, 00:12Serie B
di Alessandra Stefanelli

Bari, Simic: "Era importante portare a casa la vittoria, pronto a prendermi il posto"

Protagonista dell’ultimo minuto, Lorenco Šimić è intervenuto nel post partita di RadioBari, commentando il successo dei biancorossi sulla Salernitana per 2-0. Di seguito le sue dichiarazioni riprese da Tuttobari.com: "Sono contento, all’inizio avevo fatica a trovarmi a causa degli infortuni. Ora sono pronto per giocare e prendermi il mio posto a Bari. Sono contento per la squadra perché merita la vittoria, abbiamo giocato con coraggio e personalità. Abbiamo meritato la vittoria”

Sulla posizione da centrale: “Sono più un centrale, posso giocare poi anche a destra, mentre la sinistra per me non è naturale. Ma se c’è bisogno per la squadra posso farlo. Voglio aiutare il Bari, sono arrivato qui per questo. L’anno scorso ho giocato in Europa, ho giocato sempre con una difesa a tre. Mi piace quando riesci ad essere aggressivo, quando ho la palla e combatto.”


Sul secondo tempo: “Penso che fosse importante portare la vittoria a casa. Contro la Reggiana non meritavamo la rimonta, penso che oggi abbiamo alzato la concentrazione, abbiamo giocato con cervello e abbiamo portato punti a casa."

Sulla classifica: “Noi lavoriamo per vincere le partite. Siamo sicuri che questa vittoria significa più di altre vittorie. Ora andiamo in sosta con questo pensiero, dobbiamo lavorare duro e portare il Bari più in alto possibile.”