TUTTO mercato WEB
Bari ancora rimontato, Novakovich: "Pari difficile da capire, ne usciamo con il lavoro"
Al termine della gara contro la Reggiana, l'attaccante del Bari Andrija Novakovich è intervenuto in conferenza stampa: "C'è grande amarezza" - le sue parole riportate da TuttoBari.com - ". Una gara difficile da capire. Dopo il vantaggio bisogna chiuderla e purtroppo non siamo riusciti. Abbiamo fatto tante cose positive, ma dobbiamo lavorare ancora tanto. Bisogna analizzare la situazione perché è una cosa mentale. Prima di subire il primo gol non c'era stato nessun problema, poi per una mancanza di concentrazione abbiamo subito il primo. Poi il calcio è così. Le rimonte che subiamo? Possiamo uscirne solo con il lavoro. Purtroppo il calcio è così e ci sono dei periodi così.
Dobbiamo uscirne".
Anche il tecnico biancorosso Moreno Longo ha parlato dopo la partita: "Cambi? Parlando col senno di poi è difficile. Io ho inserito ragazzi che lavorano bene e si preparano alle partite. Quelli a inizio secondo tempo sono stati azzeccati; gli altri appaiono cambi sbagliati dopo il pareggio. E' normale essere preoccupati adesso. I pareggi iniziano a diventare troppi. Sarebbe sbagliato non essere preoccupati. I limiti ci sono. Comunque ribadisco sarò l'ultimo a mollare".
Altre notizie
Ultime dai canali
sassuoloGiada Pondini: "A Sassuolo la mia leader era Fifì Jane, mi insegnava qualcosa senza parlare"
juventusSantarelli a RBN: “Questa è la Juve che voglio sempre vedere. Gatti…”
juventusUdinese-Juventus, 0-2: finisce qui! Madama torna alla vittoria e fa un bel balzo in classifica!
Cesena: i convocati contro il SudTirol
cagliariL'AIA Cagliari lancia un corso gratuito per aspiranti arbitri
romaLA VOCE DELLA SERA - Domani Hellas Verona-Roma, Juric: "Sarà durissima". Dovbyk c'è. Primavera, pareggio casalingo col Cesena
lazioClamoroso Marcelo, rotto l'accordo con il Fluminense: cosa è successo
interDi Francesco sfida l'Inter, Giuntoli apre a Skrinar bianconero: le top news delle 20
Primo piano