Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Serie B
Bari, Falletti: "Dobbiamo chiudere prima le partite. Il gol? Arriva quando meno te lo aspetti"TUTTO mercato WEB
ieri alle 22:41Serie B
di Luca Bargellini

Bari, Falletti: "Dobbiamo chiudere prima le partite. Il gol? Arriva quando meno te lo aspetti"

Il pareggio contro il Catanzaro con il quale si è aperta la nona giornata del campionato di Serie B, è valso per il Bari il terzo segno x consecutivo. Un match sul quale si è espresso, ospite di TeleBari, Cesar Falletti centrocampista della formazione di Moreno Longo:"Dobbiamo essere più cattivi sotto porta, più decisi a chiudere le partita - riporta TuttoBari.com -. Il Catanzaro facendo poco ha portato un punto a casa; noi facendo una partita buona, anche se non perfetta tecnicamente, portiamo a casa lo stesso. Dobbiamo lavorare sugli ultimi minuti e sulla concentrazione. Non dobbiamo staccare mai la spina. Noi abbiamo fatto tanta fatica e questo ti porta ad avere poca lucidità sotto porta. Dobbiamo lavorare per migliorare. Chiudere le gare? Noi siamo padroni del campo in tutte le partite. Giochiamo un bel calcio, ma non basta quello. Ci possiamo lavorare anche tutta la settimana, ma poi dobbiamo farlo anche in partita. Sicuramente ci lavoreremo e ci stiamo lavorando. Però è importante mantenere la concentrazione negli ultimi minuti. Siamo consapevoli di quello che abbiamo fatto e lavoreremo su questo".

Spazio, poi, ad un pensiero sulla convivenza sulla trequarti con Sibilli: "Peppe per noi è importante non solo in campo. E' un leader ed è un giocatore importante del Bari. Io sono contento di giocare vicino a lui perché è uno di qualità. Il mister ci dà la possibilità di scambiarci la posizione. L'importante è il sacrificio e la disponibilità a tornare indietro".


Infine un pensiero sulla voglia di trovare il gol: "Il gol arriva quando meno te lo aspetti. Io penso solo a fare le prestazioni giuste per la squadra e poi il gol arriverà".