
Carrarese-Bari, le probabili: Longo ripunta su Vicari e Oliveri? Attacco, l'ora del fantasista
Si torna in campo. Dopo la sosta per le Nazionali, riprende la marcia del Bari, impegnato nella prima di otto finali che separano dalla conclusione della regular season. Sarà, quello di B, un finale combattuto, specie nella zona playoff, dove il Bari deve difendersi dalla concorrenza. Un test certamente focale arriva proprio oggi in Toscana contro la Carrarese (a sua volta desiderosa di punti spazza-rischi in classifica). La sfida rappresenterà un banco di prova importante per le velleità di Vicari e compagni che, fin qui, non hanno brillato per continuità pur essendo in piena corsa per l'obiettivo stagionale. Ora, però, serve tanto altro per chiudere a tutto gas il campionato e proiettarsi su spareggi promozione da vivere col fiato in gola.
QUI BARI: Moreno Longo potrebbe rispolverare uno fra Falletti e Pereiro, complici le condizioni precarie di Lasagna (comunque convocato). Un duo pressoché inedito, quello completato verosimilmente da Bonfanti, supportato a centrocampo dalle geometrie di Maita, Benali e Maggiore e dai polmoni di Dorval a sinistra e forse nuovamente Oliveri a destra (anche se l'opzione Favasuli è certamente viva). L'esterno di scuola Atalanta è stato però fra i grandi assenti dell'ultimo periodo e ora vuole recuperare il tempo perduto, mettendo a disposizione il suo proverbiale brio. In difesa ballottaggio fra Simic e Vicari, con il capitano che punta a ritrovare una maglia da titolare a discapito del croato, comunque positivo nelle ultime uscite.
Bari (3-5-2): Radunovic; Mantovani, Vicari, Obaretin; Oliveri, Maita, Benali, Maggiore, Dorval; Bonfanti, Falletti.
QUI CARRARESE: Probabile panchina per l'ex Manzari, in Toscana da febbraio. In attacco guida Finotto.
Carrarese (3-5-1-1): Fiorillo; Illanes, Imperiale, Fontanarosa; Zanon, Giovane, Schiavi, Zuelli, Cicconi; Melegoni; Finotto.







