
Social - Dorval, momento nostalgia. Falletti, romanticismo tra Uruguay e Puglia
Manca pochissimo al prossimo match del Bari: i biancorossi, alle 15.00, scenderanno in campo contro il Modena al Braglia. Tra un allenamento e un altro, i calciatori di Moreno Longo hanno postato foto e video sui propri canali social.
Momento nostalgia per Mehdi Dorval: il terzino biancorosso ha postato un ricordo di tre anni fa quando, con il suo Cerignola, conquistò la promozione in Serie C dopo la vittoria del campionato di Serie D. Obaretin, invece, ha condiviso una foto dal parrucchiere: che stile, Nosa!
Qualche giorno fa, il fantasista uruguaiano Cesar Falletti ha augurato un buon compleanno alla sua dolce metà Katherine. Tra le foto postate dall’ex Ternana, tante scattate nella sua nuova casa, la Puglia.
Invito in un podcast per Tripaldelli: l’esterno ex SPAL è stato intervistato per toccare un argomento molto delicato come quello della salute mentale. Benali fa il tifo per il piccolo Emanuele: il piccolo tifoso del Bari, attualmente ricoverato in ospedale, è stato omaggiato anche da Castellanos, in gol con la sua Lazio, esultando come lui in suo onore. Il centrocampista del Bari ha ricondiviso la foto: “Forza Emanuele!”.
Visualizza questo post su Instagram







