Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
L'andata - Bari, al Braglia la rimonta dei canarini è servita: non basta il gol di Novakovich
Oggi alle 12:00News
di Alessio Bonavoglia
per Tuttobari.com

L'andata - Bari, al Braglia la rimonta dei canarini è servita: non basta il gol di Novakovich

Oggi torna in campo il Bari: al San Nicola, per la 35esima giornata, arriva il Modena, decimo in classifica. Le due squadre si sono già affrontate ad inizio campionato, esattamente alla seconda giornata: il match terminò in favore dei canarini, mentre per pugliesi arrivò la seconda sconfitta in appena due partite. Riviviamo le emozioni del match d’andata.

Venerdì 23 agosto 2024, seconda giornata del campionato di Serie B 2024/25. Il Bari di mister Longo, dopo la sconfitta all’esordio contro la Juve Stabia, vuole rifarsi in trasferta contro il Modena, anch’esso sconfitto alla prima giornata contro il Sudtirol. Parte forte la squadra biancorossa con Peppe Sibilli, che ha due occasioni per sbloccare il match, senza successo. Al 17’ minuto sono proprio i galletti a passare in vantaggio: punizione di Pucino che si stampa sul palo e, sul rimpallo, si muove come un rapace Novakovich, che anticipa tutti e mette alle spalle del portiere avversario in scivolata. Il Modena reagisce: nella mischia, salvataggio clamoroso di Benali su Mendes; qualche minuto dopo, allo scadere del primo tempo, Vicari commette fallo su Gliozzi, causando il rigore in favore dei padroni di casa. Dal dischetto si presenta Palumbo, glaciale, che riporta in parità la gara.

Nella ripresa, occasioni da una parte e dall’altra, ma al 67’ è il Modena ad avere il guizzo giusto: punizione perfetta di Palumbo sulla testa di Mendes, che a pochi passi da Radunovic firma il 2-1 per i suoi. Nel finale c’è tempo anche per un tentativo di trivela di Di Pardo, finito alto sopra la traversa. Il Bari perde anche la seconda gara della stagione, rimanendo a 0 punti dopo 180 minuti.