
Sudtirol-Bari, le probabili: ancora Falletti e Lasagna. Oliveri sgomma a destra
E' una Pasquetta di calcio per il Bari. Proprio nel bel mezzo di grigliate e pranzi, la squadra di Longo giocherà un match di fondamentale importanza a Bolzano. Contro il Sudtirol vietato fallire: a cinque giornate dal termine ogni passo falso potrebbe costituire un macigno. Ecco perché la mentalità che i biancorossi dovranno offrire oggi non dovrà essere certo da scampagnata, bensì da finale vera. Troppo prezioso quell'ottavo posto che significherebbe playoff e che i galletti devono difendere a tutti i costi, eventualmente migliorandolo da qui alla fine della regular season per maturare dei vantaggi ulteriori negli spareggi promozione.
QUI BARI: Longo non disporrà di Favasuli, squalificato. Al posto dell'ex Ternana ci sarà spazio per Oliveri, pronto a sgommare sulla fascia destra. Negli altri reparti conferme in vista per Mantovani, Simic e Obaretin; a centrocampo, come detto, Oliveri sfreccerà da un lato, con Dorval sul versante opposto. In mezzo riflettori su Benali: il libico è convocato, se avrà dimostrato di aver recuperato pienamente ci sarà lui, altrimenti spazio a Maiello, con Maita e Maggiore regolarmente ai fianchi. In attacco si va verso la conferma del duo Falletti-Lasagna. Il primo, gran protagonista contro il Palermo, deve confermare di poter essere la luce di questa squadra. Il secondo cerca il riscatto personale e, dopo i fischi dell'ultimo match, spera in un gol che chiuderebbe il caso.
Bari (3-5-2): Radunovic; Mantovani, Simic, Obaretin; Oliveri, Maita, Benali, Maggiore, Dorval; Falletti, Lasagna.
QUI SUDTIROL: La squadra di Castori è alla ricerca di punti buoni per la salvezza. L'esperto tecnico si affida, fra gli altri, ai polmoni di un ex dell'incontro come Molina.
Sudtirol (3-5-2): Adamonis; Pietrangeli, Veseli, Giorgini; Molina, Davì, Praszelik, Martini, Casiraghi; Odogwu, Merkaj.







