Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Social - Bonfanti, cuore e cazzimma. Obaretin, nuovo look in vista?
ieri alle 17:00News
di Alessio Bonavoglia
per Tuttobari.com

Social - Bonfanti, cuore e cazzimma. Obaretin, nuovo look in vista?

Dopo il pareggio contro la Cremonese, il Bari è pronto ad affrontare il Mantova in trasferta. La squadra di Longo, in settimana, ha lavorato duramente per tornare alla vittoria che manca da due partite. Tra un allenamento ed un altro, i biancorossi hanno postato foto e video sui propri canali social.

Nuovo stile per Obaretin, che si è recato dal parrucchiere per un'acconciatura davvero incredibile. Dalla foto postata sulle Instargarm Stories, il centrale ex Napoli sembra davvero soddisfatto delle sue treccine!

"Cuore, Gruppo e soprattutto grande CAZZIMMA! Tutto quello che serviva a questo BARI" Questo il messaggio di Nicholas Bonfanti postato su Instagram qualche giorno dopo il match con la Cremonese. "Si poteva vincere, lo sappiamo, ma consapevoli di quello che siamo" ha continuato il bomber, che ha concluso così: "Antenne dritte, he sabato c'è una gara fondamentale!"

Bel messaggio da parte del sindaco di Bari, Vito Leccese, che ieri ha voluto incontrare Mehdi Dorval, vittima di insulti razzisti. "Oggi ho voluto esprimere, a nome di tutta la città, la piena solidarietà mia e dell'amministrazione al giocatore del Bari Medhi Dorval, vittima di beceri insulti razzisti. La nostra è terra di accoglienza, rispetto ed inclusione. A Bari nessuno è straniero. Per questo ho voluto dire a Dorval che insultare lui e chiunque faccia parte della nostra comunità equivale ad insultare Bari ed i cittadini baresi". L'esterno biancorosso ha ricondiviso la foto sui propri profili social.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Nicholas Bonfanti (@nicholasbonfanti_)